Esclusione di responsabilità

Federcounseling non è in alcun modo responsabile dei contenuti inviati dagli Utenti ai Siti. L’uso dei Siti è interamente a rischio dell’Utente. I servizi dei Siti sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita.

Federcounseling effettuerà i propri migliori sforzi per mantenere costantemente l’erogazione del servizio, ma non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso nel servizio ovvero altre forme di interazione nel servizio.

L’Utente è responsabile per il mantenimento e il salvataggio di dati ed informazioni contenuti nel servizio. Federcounseling non garantisce e non è responsabile in relazione al fatto che:

a) il servizio soddisfi le specifiche richieste ed esigenze dell’Utente;

b) il servizio si svolga senza interruzioni, che sia tempestivo, sicuro e privo di errori;

c) le informazioni e i risultati ottenuti dall’uso del servizio siano sempre accurati e attendibili;

d) ogni eventuale difetto del software di gestione degli eventuali Blog dei Siti possa essere eliminato.

Infine, poiché l’acquisizione da parte dell’Utente di ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio verrà effettuata a scelta e a rischio dell’Utente stesso, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico di Contenuti ricade sull’Utente e non potrà essere imputata a Federcounseling.

Federcounseling declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi dei Siti o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’Utente stesso.

Accedendo ai Siti l’Utente e Federcounseling concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo dei Sito Web. Inoltre, l’Utente e Federcounseling concordano di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Milano per le questioni di cui sopra.

Utilizzando i nostri Siti, l’Utente accetta i termini e le condizioni qui riportate.

Associazioni aderenti

AICo (membro fondatore)
ANCoRe (membro fondatore)
AProCo (membro ordinario)
AssoCounseling (membro fondatore)
FAIP Counseling (membro ordinario)
REICO (membro ordinario)
SICOOl (membro fondatore)

Clicca per maggiori informazioni

Sportello utente

Lo sportello del cittadino è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Clicca per maggiori informazioni

Seguici su Twitter


Seguici su Facebook

Presentazione di Federcounseling