Pratiche educative di cura e benessere

Lo scopo di questa giornata internazionale è mettere in relazione i professionisti dell’educazione, della cura e del benessere per creare un confronto costruttivo sui nuclei tematici più significativi legati alla persona nei diversi contesti (scolastico, aziendale, sanitario, privato, etc.) e mettere in luce buone pratiche e strumenti di counseling.

L’approfondimento tematico verterà anche sulle strategie e le buone pratiche sperimentate nei contesti internazionali, allo scopo di offrire ai partecipanti strumenti pratici e spunti di applicazione. La giornata è caratterizzata da una sessione in plenaria e 10 workshop in parallelo.

Il convegno è organizzato in collaborazione con: Department of Counselling dell’University of Malta, International Association for Counselling (IAC) e Center for School Counseling Outcome Research & Evaluation dell’University of Massachusetts (Umass).

La giornata internazionale si terrà sabato 14 ottobre dalle 9 alle 18, presso Hotel Expo, Villafranca (VR).

Federcounseling patrocina l’evento, la partecipazione al quale dà diritto all’acquisizione di crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento permanente.

Per informazioni e iscrizioni potete visitare il seguente link: continuandoacrescere.com

The following two tabs change content below.
Federcounseling
Federcounseling. Federazione Nazionale delle Associazioni di Counseling. Account di servizio
Similar posts