Convenzione FIRST CISL

Federcounseling ha stipulato una importante convenzione con il sindacato FIRST CISL (Federazione Italiana Reti dei Servizi del Terziario).

Il settore bancario vive un momento di difficoltà che provoca consistenti ricadute negative sul benessere personale e relazionale dei singoli che spesso intaccano persino la vita privata e First Cisl, il principale sindacato del settore finanziario, ha deciso di sostenere i propri iscritti anche su questo fronte, varando il progetto counseling che punta a favorire il benessere dell’individuo a tutto tondo attraverso un migliore consapevolezza di sé e il miglioramento della qualità delle proprie relazioni in campo professionale, sia orizzontali sia verticali, ma anche nella sfera privata.

In questa prima fase l’accordo con First si focalizzerà sul network dei dirigenti: il dirigente iscritto al sindacato First potrà richiedere degli interventi di counseling mirati con protocolli stabiliti in accordo con Federcounseling.

La convenzione si rivolge a tutti quei counselor professionisti, iscritti a una delle associazioni che compongono Federcounseling, certificati con il livello minimo di counselor professionista avanzato.

Per maggiori informazioni contatta la tua associazioni di riferimento.