From Fate to Hope & Clarity: IAC conference 2016

FedercounselingDiFedercounseling

From Fate to Hope & Clarity: IAC conference 2016

Sono aperte le iscrizioni al Convegno Internazionale IAC 2016: “From Fate to Hope and Clarity: The IAC 50 years on” che si terrà dal 7 al 11 luglio 2016 presso il Dolmen Resort hotel, Qawra a Malta.

L’agevolazione, per gruppi di minimo 7 persone, scade il 31 marzo ed il costo a persona è pari a euro 250,00 (anziché euro 290,00). La quota include 4 giorni di conferenza (7, 8, 9 e 10 luglio), cerimonia di apertura, tutti i pranzi e coffee break.

Questo il sito del Convegno con tutti i dettagli del programma, dei costi e degli eventi organizzati: http://iacmalta2016.com

Prenotazioni hotel

Situato sul bellissimo lungomare Mediterraneo, il Dolmen Resort Hotel si trova nel villaggio nord occidentale della baia di San Paolo. L’ hotel vanta una vista panoramica sul mare, 5 piscine, 9 bar e ristoranti, un centro benessere e una piscina interna riscaldata. L’hotel dispone di un totale di 419 camere con aria condizionata garantiti per soddisfare tutti gli ospiti.

Al fine di usufruire di tariffe conferenza speciale struttura inserisci IAC come codice speciale al momento della prenotazione.

Info su: http://www.dolmen.com.mt/

Prenotazione voli

I voli per il momento hanno tariffe molto basse. Ad esempio partenza da Milano o Bergamo a Malta a/r dal 7 al 11 luglio: costo per una persona euro 89,00. Info su: https://www.ryanair.com

La partecipazione all’evento è valida ai fini dell’aggiornamento permanente per tutti gli iscritti ad un’associazione membro di Federcounseling.

The following two tabs change content below.
Federcounseling
Federcounseling. Federazione Nazionale delle Associazioni di Counseling. Account di servizio

Info sull'autore

Federcounseling

Federcounseling administrator

Federcounseling. Federazione Nazionale delle Associazioni di Counseling. Account di servizio