Nuovo Statuto e nuovo gruppo dirigente

FedercounselingDiFedercounseling

Nuovo Statuto e nuovo gruppo dirigente

Venerdì 10 novembre si è tenuta a Firenze l’Assemblea straordinaria di Federcounseling che aveva, come unico punto all’ordine del giorno, le modifiche da apportare allo Statuto e gli adempimenti conseguenti, tra i quali la nomina del nuovo gruppo dirigente.

Presenti tutte le associazioni che compongono la Federazione: AICo nella persona del suo Presidente Chiara Bartoletti, ANCoRe nella persona del suo Presidente Tina Bruzzese, AProCo nella persona del suo Presidente Maurizio Mennella, AssoCounseling nella persona del suo Segretario Generale Tommaso Valleri, FAIP Counseling nella persona del suo Presidente Giovanna Dettori, REICO nella persona del suo Presidente Marco Andreoli, SICOOl nella persona del suo Presidente Candida Mantini.

Il nuovo Statuto è stato approvato all’unanimità, così come il nuovo gruppo dirigente. Alla prima riunione di insediamento il Consiglio Direttivo provvederà a eleggere al proprio interno il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario e il Tesoriere, mentre il Collegio dei Probiviri eleggerà al proprio interno il Presidente.

A tutti i migliori auguri di buon lavoro!

The following two tabs change content below.
Federcounseling
Federcounseling. Federazione Nazionale delle Associazioni di Counseling. Account di servizio

Info sull'autore

Federcounseling

Federcounseling administrator

Federcounseling. Federazione Nazionale delle Associazioni di Counseling. Account di servizio